TAGLIE TOP DONNE
TAGLIE PANTALONCINI UOMINI
MISSION
La mission di I LOVE BOOBlES, giunto alla sua 13° edizione, è quella di promuovere il beach volley come uno sport che vada oltre la competizione, valorizzando i principi di solidarietà e aggregazione sociale.
Fin dalla sua nascita nel 2011, il Torneo ha avuto un chiaro scopo benefico, destinando i proventi a diverse associazioni senza scopo di lucro operanti su iniziative sociali differenti nel territorio piemontese e nazionale.
L’obiettivo principale degli organizzatori è dimostrare la forza morale e aggregativa del beach volley e non solo, creando una manifestazione sempre più importante ed inclusiva. Nella passata edizione, il torneo ha registrato quasi 100 coppie partecipanti, pari a circa 200 atlete coinvolte.
Quest’anno I Love Boobies si espande ulteriormente, amplia le proposte sportive al Padel e al mondo Fitness (con attività di Yoga e CrossFit).
Mentre, il Torneo di Beach Volley, storicamente femminile, aprirà le porte al comparto maschile in ottica di inclusione a 360 gradi. La nuova offerta di attività garantisce una esperienza unica per vivere e promuovere lo sport a tutti i livelli in una cornice suggestiva e coinvolgente.