FINALI CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETÀ

La Beach Volley Training organizza la trasferta per le Finali del Campionato Italiano per Società di Beach Volley FIPAV

Dovrai solo pensare ad iscriverti e divertirti, a tutto il resto penseremo noi.

BIBIONE
da venerdì 07 Giugno a domenica 09 giugno 2024

SCARICA IL FILE DETTAGLIO COSTI – LINK

 

cartina finali-campionato-italiano-per-societa-beach-volley-2023:

COMPILA IL FORM – ATLETA – COACH – ACCOMPAGNATORE

TUTTE LE INFO

SCARICA IL FILE PDF

ISCRIVITI ALLA TRASFERTA

ISCRIVITI QUI

RESIDENCE

Residence 4 stelle VILLAGGIO GIRASOLI con fantastica piscina.

Casette indipendenti da 4/7 persone, tutte con bagno privato, giardino, posto auto e aria condizionata!

A soli 10 minuti a piedi dai campi

Cosa sono le FINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETÀ

INDIZIONE CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETÀ 2024

La Federazione Italiana Pallavolo ha annunciato la quarta edizione del Campionato Italiano di Beach Volley per Società per la stagione 2022/2023. La competizione si svolgerà durante il periodo invernale e vedrà la partecipazione di numerosi sodalizi provenienti da tutta l’Italia. L’obiettivo della FIPAV è quello di offrire sempre maggior continuità all’attività invernale, in attesa poi del calendario estivo.

La prima fase del campionato inizierà il 22 ottobre e si concluderà il 14 maggio, mentre le finali si svolgeranno a Bibione dal 7 giugno al 9 giugno 2024. Le categorie disponibili includono FIPAV GOLD Femminile e Maschile, FIPAV SILVER Femminile e Maschile, FIPAV BRONZE Femminile e Maschile, FIPAV UNDER 20, FIPAV UNDER 18FIPAV UNDER 16FIPAV UNDER 14, FIPAV MASTER 35 Femminile, FIPAV MASTER 40 Maschile e FIPAV MASTER 50 Maschile.

Le società affiliate alla FIPAV per l’attività di beach volley o con la sezione Beach Volley aperta per la stagione 2023-2024 potranno partecipare al campionato. Gli atleti dovranno essere regolarmente tesserati per la stagione in corso e in possesso del certificato medico per l’attività agonistica.

Inoltre, per promuovere la partecipazione giovanile, il Consiglio Federale FIPAV ha studiato un sistema di “incentivi” per le società che svolgono attività di beach volley, basato sul numero di tesserati delle categorie giovanili e sulla partecipazione delle coppie giovanili al Campionato Italiano di Beach Volley per Società. Il sistema di punteggi differenziati verrà applicato sia per la prima fase che per la fase finale della competizione.

LINK UFFICIALE CLASSIFICA – https://beachvolley.federvolley.it/classifica-societa/2023

Per maggiori informazioni – CONTATTACI