Divertimento e spettacolo Lunedì al Torneo Nazionale Under 18 di Beach Volley a Beinasco
Una giornata piena di emozioni quella di lunedì che ha visto iniziare il torneo Nazionale Under 18 di Beach Volley a Beinasco, valido per il campionato italiano assoluto. Le prime fasi della competizione hanno offerto un mix perfetto di divertimento e spettacolo, che è proseguito anche il giorno dopo con le ultime fasi del torneo. Gli atleti, sia nel tabellone femminile che in quello maschile, hanno dato vita a partite intense e combattute fino all’ultimo punto.
SE VUOI SCARICARE LE FOTO DELLE GARE DI LUNEDÌ CLICCA QUI!
Le Parole degli Organizzatori
Alessandro Contadin, responsabile della BVT insieme a Ezio Goia e Larosa Luca, ha espresso la sua soddisfazione: “Non ci aspettavamo un’adesione così alta ai vari tornei, soprattutto nel settore giovanile. Oltre 10 coppie nel tabellone femminile e 9 nel tabellone maschile sono dovute rimanere a casa come riserve. Siamo contenti perché significa che il lavoro che stiamo facendo per valorizzare il giovanile sta dando i suoi frutti. Tuttavia, ci piacerebbe poter dare a tutti le stesse opportunità.”
Guardando al Futuro
Oggi è il turno degli atleti dell’Under 20 e dell’Under 16, che si sfideranno nella fase finale della tappa del campionato italiano di Beach Volley a Beinasco. Le aspettative sono alte e sicuramente non mancheranno le emozioni.
Link Torneo Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley Maschile
Link Torneo Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley Femminile
