Primo Ritiro Giovanile/UNI, la stagione ha inizio a LE DUNE Beach Club
È con grande entusiasmo che annunciamo l’attesissimo primo ritiro del settore giovanile e del progetto UNI per la Stagione Sportiva 2023/24, che si terrà domenica 1 ottobre 2023 presso la struttura LE DUNE Beach Club.
Questo evento segna l’inizio di una nuova e stimolante stagione per i giovani appassionati di beach volley.
Il responsabile del settore giovanile, Andrea Michieli, condivide con noi la sua eccitazione per questa nuova avventura.
Ha dichiarato: “La passata stagione è stata una scoperta per me; lavorare con i ragazzi è una bella sfida ed è emozionante, è un privilegio poter condividere con questi ragazzi e ragazze la meraviglia del mondo del beach volley.
Il beach volley e la BVT rappresentano un’opportunità di crescita per ognuno di questi ragazzi, e vorrei che passasse questo messaggio. Io personalmente sono cresciuto nel settore giovanile fin dal lontano 2014 e oggi lavoro in Beach Volley Training, in un mondo (quello del beach volley) in continua crescita, e sono estremamente felice.
Inoltre, ringrazio i genitori di questi ragazzi per la continua fiducia che mostrano nell’affidare a me e al mio staff un ruolo così importante come lavorare con i loro figli. Sentiamo questa responsabilità e la prendiamo molto seriamente, attraverso gli allenamenti, i momenti di gioco e le situazioni che esso ci porta a vivere.
Ci divertiamo, cresciamo e miglioriamo, sempre nel rispetto di comportamenti consoni e nella bellezza che rappresenta lo sport.”
Andrea Michieli avrà la fortuna di essere affiancato da un team consolidato in questa avventura. Camilo Macias, Margherita Cattaneo e Christian Nicolosi completeranno lo staff giovanile, portando con sé la loro esperienza nel mondo del beach volley e all’interno del mondo Beach Volley Training.
Domenica, al primo ritiro, saranno presenti ragazze e ragazzi nati dal 2009 al 2005.
Questo evento rappresenta solo l’inizio di una serie di appuntamenti emozionanti in programma per la stagione sportiva 2023/24.
I giovani atleti avranno l’opportunità di affinare le proprie abilità, costruire solide basi tecniche e imparare i valori fondamentali dello sport, come la disciplina, la determinazione e il rispetto.
L’intera comunità Beach Volley Training è impaziente di vedere questi giovani talenti crescere e prosperare sia sul campo che nella vita di tutti i giorni. Questa nuova stagione promette di essere un’avventura indimenticabile per i ragazzi e un’opportunità per tutti di scoprire l’incantevole mondo del beach volley.
Non vediamo l’ora di seguire da vicino i progressi dei giovani atleti e di condividere le emozioni e le conquiste che ci riserverà la Stagione Sportiva 2023/24. Buon divertimento a tutti!
Continuate a seguire i social Beach Volley Training
Instagram: https://www.instagram.com/beachvolleytraining/