La Selezione Beach Volley Femminile
in Mano allo Staff BVT
La Beach Volley Training, guidata dal coach Ezio Goia, si è assicurata il progetto 2023 per la selezione regionale Piemonte FIPAV di beach volley femminile. Questo progetto, che coinvolgerà oltre al responsabile anche uno staff consolidato e affidabile, si rivela estremamente gratificante per tutta la società che si è appena laureata per la 4 volta campione d’Italia !
L’obiettivo principale della Società Beach Volley Training è sempre stato quello di favorire la crescita del movimento giovanile a Torino e in Piemonte. Ora, grazie a questo nuovo incarico, si aprono ulteriori possibilità di sviluppo di tutto il movimento femminile.
Ezio Goia commenta: “È una grande responsabilità che dovremo cercare di gestire al meglio, coinvolgendo per quanto possibile il nostro staff, portando anche alla crescita di giovani allenatori promettenti. Cercheremo di sviluppare un progetto iniziale per far crescere il movimento giovanile di beach volley, iniziando con l’organizzazione di alcuni collegiali presso la nostra struttura, Le Dune Beach Club di Beinasco. Con il supporto del Comitato Regionale partiamo con le ragazze del 2007 e 2008, ma ci piacerebbe poter organizzare anche un appuntamento per le 2009 per iniziare a valutare i talenti del futuro”
Grazie ai 9 campi a disposizione, di cui 3 sempre coperti, sarà possibile realizzare una selezione accurata, offrendo a tutte le atlete che lo ritengono opportuno la possibilità di allenarsi e farsi visionare dal coaching staff.
Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 21 giugno 2023, presso Le Dune Beach Club di Beinasco. Se sei una ragazza appassionata di beach volley e sei nelle annate 2007-2008 partecipa alla prima giornata di allenamenti presso il centro Le Dune Beach Club di Beinasco.
Manda subito la tua candidatura all’indirizzo beachself@fipavpiemonte.it, provvederemo a contattare la tua società di appartenenza per gestire al meglio la tua presenza