CLASSIFICA FEMMINILE & MASCHILE AGGIORNATE
Il weekend del 18-20 marzo è stato davvero ricco di emozioni e novità per le squadre della Beach Volley Training. Infatti, grazie ai successi ottenuti nel Master40 Bronze e nel Settore giovanile Femminile, la BVT ha riconquistato il primo posto nella classifica generale, avvicinandosi sempre di più alla corsa scudetto.
Questi risultati hanno certamente fatto bene al morale della squadra, soprattutto per quanto riguarda la classifica femminile. Dopo alcune settimane difficili, la Beach Volley Training è finalmente tornata in vetta alla classifica, dimostrando di essere una delle squadre più competitive e determinate del panorama sportivo italiano.
La classifica femminile, in particolare, è stata aggiornata con i risultati del weekend e vede la Beach Volley Training al primo posto, seguita da altre squadre in lotta per la conquista del titolo. Ma la BVT sembra davvero in forma e pronta a sfidare qualsiasi avversario sul campo da gioco.
Il segreto di questo successo? Sicuramente la grande passione e dedizione delle atlete, ma anche il lavoro di squadra e la guida attenta e competente degli allenatori. Inoltre, la Beach Volley Training ha sempre dimostrato di saper valorizzare le proprie risorse, investendo sulle giovani promesse e sulle atlete più esperte, per costruire un gruppo solido e coeso, pronto a conquistare grandi traguardi.
Non resta che seguire con attenzione il prossimo appuntamento della Beach Volley Training e tifare per loro, sperando che possano continuare a regalarci emozioni e successi, soprattutto nella classifica femminile, che vede la squadra al primo posto per la quarta volta in questa stagione.
classifica femminile campionato italiano di beach volley
1 BEACH VOLLEY TRAINING 7162
classifica maschile campionato italiano di beach volley