PHOTOGALLERY
SCARICA TUTTE LE FOTO
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto
INFO UTILI
📍 QUANDO: 05/03/2023
📍 DOVE: Le Dune Beach Club
🧑🏼🤝🧑🏽 CATEGORIE: M / F
💰 COSTI: 25€ a persona
Nell’iscrizione è compresa la colazione!
APERTURA ISCRIZIONI:
Dettagli ed iscrizioni sul sito della Federvolley sezione Beach Volley.
https://beachvolley.federvolley.it/
INDIZIONE CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETÀ
La Federazione Italiana Pallavolo ha annunciato la quarta edizione del Campionato Italiano di Beach Volley per Società per la stagione 2022/2023. La competizione si svolgerà durante il periodo invernale e vedrà la partecipazione di numerosi sodalizi provenienti da tutta l’Italia. L’obiettivo della FIPAV è quello di offrire sempre maggior continuità all’attività invernale, in attesa poi del calendario estivo.
La prima fase del campionato inizierà il 22 ottobre e si concluderà il 14 maggio, mentre le finali si svolgeranno a Bibione dal 26 al 28 maggio. Le categorie disponibili includono FIPAV GOLD Femminile e Maschile, FIPAV SILVER Femminile e Maschile, FIPAV BRONZE Femminile e Maschile, FIPAV UNDER 20, FIPAV UNDER 18, FIPAV UNDER 16, FIPAV UNDER 14, FIPAV MASTER 35 Femminile, FIPAV MASTER 40 Maschile e FIPAV MASTER 50 Maschile.
Le società affiliate alla FIPAV per l’attività di beach volley o con la sezione Beach Volley aperta per la stagione 2022-2023 potranno partecipare al campionato. Gli atleti dovranno essere regolarmente tesserati per la stagione in corso e in possesso del certificato medico per l’attività agonistica.
Inoltre, per promuovere la partecipazione giovanile, il Consiglio Federale FIPAV ha studiato un sistema di “incentivi” per le società che svolgono attività di beach volley, basato sul numero di tesserati delle categorie giovanili e sulla partecipazione delle coppie giovanili al Campionato Italiano di Beach Volley per Società. Il sistema di punteggi differenziati verrà applicato sia per la prima fase che per la fase finale della competizione.