In casa BVT la coppia Igngelzi D’Attilia è salita sul gradino più alto de podio dopo un percorso per nulla facile. Dopo una vittoria al 3º set contro la coppia beach volley cus torino Garbero Dolzan,che hanno dato un bel filo da torcere alle ragazze BVT, si sono imposte contro le compagne di squadra Valderrama Rizzo nella finale per il primo e secondo posto.
“È la prima volta che io e Veronica giochiamo insieme e devo dire che è andata decisamente bene, abbiamo caratteristiche complementari e ci incastriamo bene nel gioco. Siamo andate in difficoltà più di una volta, ma siamo rimaste sempre sul pezzo e questo mi è piaciuto molto della nostra coppia e della mia socia.” esamina cosi la loro prima uscita Carmen e continua ” È stato un bel torneo, equilibrato come coppie, nessun risultato scontato, poteva andare in mille modi diversi. Mi sono divertita molto e spero che i consensi aumentino per le prossime tappe, è sicuramente un’occasione interessante per confrontarsi con atlete che hanno un buon bagaglio di esperienza.”
Da sottolineare anche l’ottima prestazione della coppia NAPOLITANO MOSSETTO che va a completare e a tingere dei COLORI BVT il podio del TORNEO.
Ecco la classifica FINALE del Master 35 femminile FIPAV
-
1.BEACH VOLLEY TRAINING
D’ALTILIA VERONICA – IGNELZI CARMEN -
2.BEACH VOLLEY TRAINING
RIZZO EMANUELA – VALDERRAMA XOCHITL -
3.BEACH VOLLEY TRAINING
NAPOLITANO SERENA – MOSSETTO ALICE -
4.CUS TORINO
GARBERO VALERIA – DOLZA SILVIA -
5.BEACH VOLLEY TRAINING
SUPPO MONICA – MAURO ELISA -
5.UNION FOR VOLLEY
CABODI MONICA – VIRGILIO SILVIA
PHOTOGALLERY
SCARICA TUTTE LE FOTO
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto