Ultimo allenamento per il BVTeam prima della partenza per la CEV European Beach Volley Cup 2024

Ultimo allenamento a Le Dune Beach Club per il BVTeam

Oggi, 8 ottobre 2024, si terrà l’ultimo allenamento di rifinitura del Team Beach Volley Training in preparazione per la CEV European Beach Volley Cup. Questo importante evento internazionale si svolgerà dal 10 al 13 ottobre a Montpellier, in Francia, e vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori atleti europei. La partenza del nostro gruppo di atleti e allenatori è previsto per domani 9 ottobre.

Con gli occhi puntati su Montpellier, gli atleti di BVT stanno lavorando intensamente per perfezionare la loro forma fisica e strategica, mentre gli allenatori e i capi delegazione sono pronti a sostenere e guidare i loro team verso risultati brillanti.

Le squadre BVT che parteciperanno all’evento

Nella competizione saranno presenti sia le squadre femminili che maschili del BVT, ognuna pronta a dare il massimo.

Squadra Femminile:

  • Eleonora Gili
  • Sara Franzoni
  • Serena Cimmino
  • Samantha Guglielmo
  • Linda Moretti

Queste atlete sono determinate a lasciare il segno sulla sabbia di Montpellier, forti di un percorso di preparazione intenso e mirato, sotto la guida esperta del coach Diego Zanirato.

Squadra Maschile:

  • Raoul Acerbi
  • Michael Burgmann
  • Fabrizio Mussa
  • Matteo Martino
  • Alessio Terzi

I ragazzi sono pronti a dimostrare le loro capacità, supportati dal coach Luca Larosa, che ha curato con attenzione ogni dettaglio tecnico e tattico per affrontare al meglio questa importante sfida europea.

La competizione a Montpellier: cosa aspettarsi?

La CEV European Beach Volley Cup 2024 è uno degli eventi più attesi del panorama del beach volley europeo. A Montpellier, dal 10 al 13 ottobre, si sfideranno le migliori squadre provenienti da tutta Europa, pronte a darsi battaglia su una delle arene più prestigiose del circuito.

Il team BVT ha dimostrato più volte di essere all’altezza delle aspettative. Gli atleti e lo staff sono determinati a portare a casa ottimi risultati, ma la competizione sarà dura, con squadre di grande livello provenienti da diverse nazioni europee.

Con l’ultimo allenamento di oggi, il Team BVT si avvicina al grande appuntamento della CEV European Beach Volley Cup 2024 con la massima determinazione e preparazione. Gli atleti sono pronti a dare il massimo e a rappresentare con orgoglio il beach volley italiano su un palcoscenico internazionale. Montpellier è ormai alle porte e, con il sostegno di un team tecnico di altissimo livello, possiamo aspettarci delle grandi performance da parte del BVT.

Non ci resta che attendere l’inizio della competizione e tifare per i nostri campioni!

BVT Over the Limits!

Visita Instagram per la comunicazione: https://www.instagram.com/p/DAlbdN7Nc-0/

Leggi Anche

  • https://www.cev.eu/articles/beach-volleyball/16-clubs-per-gender-to-vie-for-continental-honours-in-montpellier/

BEACH VOLLEY TRAINING IN ITALIA

Prove Gratuite Beach Volley TORINO
Beach volley Lecco
Beach volley Cuneo

STAGIONE 2024/25