BVT al Fianco del GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO di Torino

GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO in campo con BVT

In una accordo entusiasmante tra la Beach Volley Training (BVT) e il GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO Giovanni Salza TORINO, una delle società di maggior prestigio nel panorama del beach volley. Questa collaborazione mira a promuovere e facilitare la pratica di questo sport emozionante sia durante i mesi invernali che in quelli estivi.

Il 18 gennaio, giovedì, segna un’occasione speciale per tutti i VIGILI DEL FUOCO di Torino e Provincia. Una sessione di prova gratuita sarà aperta esclusivamente per loro presso il prestigioso LE DUNE BEACH CLUB, situato in STRADA BORGARETTO 6 – BEINASCO. Questa giornata di introduzione offrirà l’opportunità di sperimentare un allenamento di beach volley sotto la guida di un Istruttore Federale. In aggiunta, saranno organizzati dei piccoli match per garantire divertimento e competizione, il tutto con i piedi nella sabbia riscaldata.

L’iniziativa tra il GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO G. Salza e BVT non è solo un’opportunità per promuovere lo sport, ma rappresenta anche un riconoscimento dei valori condivisi tra lo sport e lo spirito di squadra che anima il corpo dei VIGILI DEL FUOCO di Torino. Lo sport, in questo contesto, diventa un mezzo per rafforzare la coesione di gruppo e promuovere un sano stile di vita, valori che sono fondamentali sia in campo che nella vita di caserma.

L’intero staff di Beach Volley Training è entusiasta di questa collaborazione. L’obiettivo è quello di sviluppare un progetto che non solo migliori le abilità sportive dei partecipanti ma che anche abbracci e promuova le qualità morali e lo spirito di squadra. Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per i VIGILI DEL FUOCO del distretto provinciale di Torino di crescere sia come atleti che come individui.

Inoltre, per i membri del GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO, sarà disponibile una scontistica dedicata. Per accedere a questi vantaggi, bisognerà esibire tessera gruppo sportivo vvf Torino o tesserino identificativo. Questo sconto esclusivo riconosce e premia il loro impegno quotidiano nella nostra comunità.

Il primo appuntamento per il GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO sarà il 18 gennaio presso il LE DUNE BEACH CLUB di Beinasco. Questa giornata rappresenterà l’inizio di un percorso condiviso all’insegna dello sport, del divertimento e della crescita personale.

La collaborazione tra il GRUPPO SPORTIVO VIGILI DEL FUOCO di Torino e BVT è un brillante esempio di come lo sport possa unire persone di diversi contesti, promuovendo salute, spirito di squadra e divertimento. Un’iniziativa che, siamo certi, porterà grandi benefici a tutti i partecipanti.