Record di Iscrizioni al Torneo di Beach Volley Femminile I Love Boobies

BEACH VOLLEY FEMMINILE DA RECORD

La 12ª edizione del torneo di beach volley femminile I Love Boobies 2023 sta per segnare un nuovo record di partecipazione, con ben 72 coppie pronte a sfidarsi sul campo. Lo staff della Beach Volley Training è in fermento per preparare un evento che promette di essere uno dei momenti clou dell’estate per gli amanti della disciplina.

A partire dal venerdì 23 giugno, alle ore 12:00, le squadre hanno avuto la possibilità di iscriversi a questa competizione che si è ormai conquistata un posto speciale nel cuore delle appassionate di beach volley. L’entusiasmo che circonda l’evento è palpabile, e l’attesa per il torneo è alle stelle.

Ma il torneo I Love Boobies non è soltanto un’occasione per mettere alla prova le proprie abilità sul campo, ma anche un’opportunità per contribuire a una nobile causa. La quota di iscrizione, fissata a soli 30€, include una speciale Top da Gioco Femminile. È importante sottolineare che l’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficienza, sostenendo ancora una volta una causa sociale meritevole.

La Beach Volley Training si appresta a svelare nei prossimi giorni tutti i dettagli della manifestazione di Beach Volley Femminile, con numerose sorprese in serbo. È possibile seguire gli aggiornamenti sull’evento sul sito BeachVolleyTraining.it al link, dove saranno disponibili tutte le informazioni necessarie per partecipare al torneo. Non fatevi sfuggire questa straordinaria occasione di dimostrare il vostro talento sul campo da beach volley e fare la differenza nella vita di molte persone.

Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport, della solidarietà e del divertimento. I Love Boobies vi aspetta!

Link iscrizione TORNEO AMATORIALE: [https://www.beachvolleytraining.it/torneo-di-beach-volley-femminile-i-love-boobies-2023/]

Link iscrizione TORNEO B1 1000: [https://beachvolley.federvolley.it/node/51455]