“Siamo partiti e non intendiamo rallentare” questo è un po’ il motto sei responsabili del settore giovanile A. Michieli e A. Terzi che hanno preso in mano l’intero settore giovanile e vogliono farlo diventare pedina fondamentale della Beach volley Training.
“Crediamo tantissimo nel progetto Under e sappiamo che la società sta facendo di tutto per avvicinare altri giovani al Beach Volley. Sarà un progetto che ha bisogno di tempo, attorno a noi nessuna altra realtà di beach volley è riuscita a schierare anche solo una coppia per fare in modo che il torneo FIPAV possa essere validato, questo non spegnerà la nostra passione ne tanto meno ci farà rallentare.” Continuano a voce unisona i due responsabili.
“40 ragazzi Under 20, oltre ai 40 tra mini beach e teen si allenano settimanalmente con i nostri coach, ma sappiamo che non basta. La società ha chiesto con forza ai responsabili di far crescere il numero e la qualità dei giovani atleti. 11 campi coperti sono occupati per lo più da gruppi adulti, se vogliamo crescere dobbiamo impegnarci a progetto giovanili che possano entrare in campo prima delle 18:30. “ queste sono le Parole di A. Contadin dopo aver visto con estremo orgoglio organizzare il primo incontro giovanile.
PHOTOGALLERY
SCARICA TUTTE LE FOTO
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto