Beach volley coperto o scoperto?
dipende come vuoi allenarti
Come vuoi allenarti? Vuoi rimanere dentro la tua zona di comfort pensando che il beach volley sia sempre giocato indoor?
La possibilità di scegliere nelle nostre strutture se allenarti sui campi coperti o scoperti durante tutto l’anno agevola tutti i beachers di poter scegliere che tipo di allenamento o partita andare a disputare.
Senza dubbio l’assenza completa di agenti atmosferici che possono variare di molto le prestazioni dei giocatori meno esperti fa si che prediligano il beach volley coperto, mentre per coloro che hanno già un po’ più di esperienza e gestione del vento possano anche sviluppare un buon gioco all’aperto.
Nelle nostre strutture puoi trovare:
Se desideri
SITI UTILI
Le Dune Beach Club (9 campi)
3 campi beach volley coperto – 6 campi beach all’aperto
– SITO UFFICIALE – PRENOTA IL CAMPO
Monviso Sporting Club (3 campi)
3 (al coperto ottobre/maggio)
– PRENOTA IL CAMPO – SITO UFFICIALE
Palavillage (3 campi)
Sempre al coperto
– PRENOTA IL CAMPO – SITO UFFICIALE
Con lo staff Beach Volley Training potrai allenarti o affittare i campi per la stagione estiva e la prossima stagione invernale di Beach Volley Torino.
Con 15 campi nella sessione estiva e 11 in quella invernale potrai far sfogo alla tua voglia di beach volley a Torino.
I nostri centri sportivi dove puoi allenarti con gli istruttori Beach Volley Training dal mini beach volley (età minima 6 Anni) fino ad i gruppi master (over 35 femminile e over 40 maschile) divisi come sempre per livello di gioco sono fiore all’occhiello di quello che è l’organizzazione BVT.
La possibilità di affittare un campo da beach in modo continuativo per tutta la stagione invernale è possibile contattando la segreteria Beach Volley Training
Errore: Modulo di contatto non trovato.