Alla fine di ogni prenotazioni di affitto sarebbe buon costume tirare il campo da beach volley per chi gioca dopo di voi, ma come sempre quasi nessuno lo fa, scopriamo il perché!
Entrare in un campo dove sottorete non c’è la duna, ma è bello spianato fa piacere a tutti, ed incredibilmente sembra una cosa impossibile da far fare a chi affitta il campo.
In altri sport come il tennis, ripulire con lo “straccio” la terra rossa è nella Cultura del tennista che si divide il campo con il suo avversario e lo lascia in ordine per i prossimi atleti che dovranno entrare.
Capiamo benissimo che la fatica nel tirare la Sabbia non può essere paragonata ad una camminata sul campo da tennis, ma è solo questione di cultura!
Si stimano 5 minuti di lavoro per avere il massimo del rendimento. Quando viene fatto notare le scuse sono:
-
Sono stanco
-
Non è compito mio tocca alla struttura
-
Non ci sono gli attrezzi
-
Non so come si fa
-
Secondo me non serve
A prescindere dalle classiche scuse della stanchezza e del fatto che non lo ritenga necessario, le altre scuse per non tirare un campo da beach volley possono essere superate creando la cultura del “lascio come vorrei trovarlo”.
La struttura ha il compito di tirare il campo ogni giorno prima della prima prenotazione o allenamento, ma tra un affitto e quello successivo potrebbero essere i giocatori …
Vuoi scoprire come si fa? Facile!
Segui il tutorial su come tirare i campi da beach volley – link
Se vuoi prenotare un campo da beach volley è ancora più facile:
CON PRENOTA UN CAMPO
Scegli la modalità di pagamento che preferisci e vinci il bonus legato alla prenotazione.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci e vinci il bonus legato alla prenotazione.
Potrai accumularlo o usarlo già alla prenotazione. Più prenoti e meno ti costano i campi!
E se hai qualche problema non preoccuparti, puoi disdire la tua prenotazione senza alcun costo recuperando quanto eventualmente pagato! (PUC)
CONTATTA LO STAFF
Errore: Modulo di contatto non trovato.
IMMAGINI DAI CAMPI