Gli NFT e come vengono utilizzati nel mondo dello sport?
Gli NFT sono ormai entrati nel mondo dello sport, ma non ancora in tutti gli sport, proprio per questo è opportuno studiare la lore evoluzione per capirne il possibile utilizzo anche nel Beach Volley.
Se pur possa sembrare un argomento futuristico, un qualcosa ancora irrealizzabile vi possiamo assicurare che l’entrata degli NFT nel mondo BEACH VOLLEY è dietro l’angolo. La loro infinita possibilità di utilizzo li renderà presto protagonisti nei tornei e nelle società con le più svariate forme.
Ma per prima cosa ti consigliamo di unirti al nostro Canale discord per avere news aggiornate dal web 3 – LINK
-
Biglietti per eventi sportivi digitalizzati: i biglietti per gli eventi sportivi possono essere acquistati come NFT e utilizzati come prova di proprietà digitale.
-
Foto autografate dello sportivo: le foto autografate degli atleti possono essere vendute sotto forma di NFT, con l’autenticazione del firmatario fornita da un notaio o dall’organismo che ne certifica la veridicità.
-
Maglie storiche degli atleti: maglie storiche degli atleti possono essere vendute come NFT per dimostrare la proprietà del collezionista, con l’autenticazione fornita da un notaio o dall’organismo che ne certifica la veridicità.
-
Cartoline storiche della squadra: le cartoline storiche delle squadre sportive possono essere rilasciate sotto forma di NFT, autenticate da un notaio o dall’organismo che ne certifica la veridicità.
-
Pronostici in merito a partite future: i pronostici in merito a partite future possono essere venduti come NFT, con la conferma fornita dall’organismo che certifica la veridicità della previsione.
-
Certificati di autenticità per memorabilia sportive: i certificati di autenticità per le memorabilia sportive possono essere rilasciate sotto forma di NFT, autenticate da un notaio o dall’organismo che ne certifica la veridicità.
Le prove gratuite sono per lo staff della Beach Volley Training una piacevole occasione per conoscervi di persona, farvi provare le nostre strutture e di allenarvi per 60 minuti proponendo esercizi facili che permettano di individuare in maniera oggettiva il vostro livello di gioco.
L’omogeneità del gruppo di allenamento risulta per noi l’aspetto fondamentale per riuscire a creare un programma didattico specifico per le tue esigenze.
Le date di Febbraio:
– 30 Gennaio @Le Dune Beach Club
– 31 Gennaio @Monviso Sporting Club
– 01 Febbraio @Palavillage
– 01 Febbraio @Le Dune Beach Club
– 02 Febbraio @Monviso Sporting Club
Registrati ora e non perdere la possibilità di allenarti con Beach Volley Training!